Contattaci

Iscriviti alla nostra newsletter
SPORT SALUS S. S. D. a R. L
Piazza Coralli, 8
52028 Terranuova Bracciolini (AR)
Tel. +39 055 9199808
P. Iva 02121730515

MAPPA STRADALE

locate us

Lavora con noi

 
Iscriviti alla nostra newsletter

MAPPA STRADALE

locate us
CLOSE

Beauty / Radiofrequenza & Elettroporazione

Radiofrequenza & Elettroporazione

Il nostro macchinario. Soft Skin ES, della Top Quality è un’apparecchiatura che implementa l’interazione di tre tecnologie: la Radiofrequenza, l’Elettroporazione e lo Scrub ad ultrasuoni. Queste garantiscono miglioramenti in termini di ringiovanimento della pelle del viso e rimodellamento del corpo, il tutto in maniera totalmente indolore e non invasiva.

 

Trattamenti fruibili

Rughe, micro-rughe, acne, ipotonie muscolari, cellulite, rilassamenti, adiposità localizzate, smagliature, zampe di gallina, inestetismi della texture cutanea, disidratazione cutanea, lassità di mento e guance

 

Tecnologie
 

Radiofrequenza

È una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso. Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione di nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti.

• Il trattamento è indolore

• Ha una durata che varia dai 30 ai 40 minuti durante i quali si avverte una piacevole percezione di calore

• Il rimodellamento e la tonicità dei tessuti saranno visibili fin dalla prima seduta

• I risultati persisteranno nel tempo, anche quando saranno terminati i trattamenti


Elettroporazione

È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.


Scrub ad ultrasuoni

Tecnologia volta ad ottenere un’esfoliazione selettiva grazie ad una lamina in acciaio che vibra a frequenza ultrasonica. L’azione di scrubbing non fa assolutamente uso di tecniche abrasive che possono risultare traumatiche per lo strato corneo e può essere adattata alla tipologia di pelle del paziente, rendendo così il trattamento totalmente indolore. Grazie all’esfoliazione selettiva inoltre, si possono facilitare successivi interventi quali radiofrequenza o elettroporazione, in quanto essa consente l’eliminazione di ostacoli come eccessi di impurità e/o lipidi epidermici.

 

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver letto ed accettato le norme sulla privacy di questo sito web
Iscriviti alla nostra newsletter